Apache Syncope

Apache Syncope è un software di Identity Management Open Source ideato da Tirasa e successivamente donato all'Apache Software Foundation. Da allora continuiamo a guidarne lo sviluppo essendone i maggiori sponsor.

syncope
Apache Syncope permette la gestione dell’intero ciclo di vita delle identità digitali - siano esse utenti, gruppi o altro. Con la possibilità di essere installato in cloud o on-premise, offre funzionalità avanzate per la gestione di flussi di approvazione, notifica di eventi generici, esecuzione automatica di task di utilità, provisioning e riconciliazione.
apache_about.svg
 
 
 
Apache Syncope, rilasciato sin dall'inizio sotto licenza AL 2.0, è stato ideato e sviluppato da Tirasa e successivamente donato all’Apache Software Foundation nel 2011.
Oggi Syncope è un Top-Level Project (TLP) che può vantare una estesa comunità internazionale di esperti nel settore dell’Identity Management e sicurezza software.
screenshot left
Apache Syncope può essere liberamente scaricato ed usato in produzione senza alcun costo di licenza d’uso. In caso di necessità è possibile sottoscrivere le mailing list di supporto di livello community nelle quali la squadra di Tirasa è regolarmente impegnata, compatibilmente con le esigenze aziendali.

Per supporti con tempi di risposta e livelli di servizio garantiti, di livello enterprise, Tirasa offre sottoscrizioni di supporto commerciale rivolti sia allo sviluppo sia alla produzione.

Contribuisci
Apache Syncope è un progetto aperto a cui chiunque può contribuire fornendo segnalazioni, oppure condividendo documentazione o codice.

sfondo background
Hai bisogno di Supporto?
Tirasa offre un supporto dedicato ed è in grado di assistervi H24, 7 giorni su 7
Ambiti operativi
Offriamo soluzioni personalizzabili nel campo della gestione delle identità digitali e controllo degli accessi, siano essi logici o fisici. Operiamo a livello internazionale ed in vari ambiti. Vantiamo esperienze importanti in: