Cosa abbiamo fatto per iWelcome

La trasformazione digitale è, ad oggi, la parola chiave del business. L'identity management è un elemento centrale di questa trasformazione anche se il tradizionale concetto di gestione degli accessi e delle identità non è più sufficiente. L'IDM "as a service" (IDaaS) fornita da IWelcome fornisce tutte le funzionalità alle organizzazioni per interagire con i propri dipendenti, interni o esterni all'organizzazione, con applicazioni interne o in cloud. Questo significa supportare la trasformazione digitale dall'inzio alla fine.

Consumer Identity Access Management

L'IDaaS di IWelcome supporta e scala per le organizzazioni che necessitano di acquisire e interagire con i loro clienti utilizzando tutti i device e tutti i canali disponibili, durante tutte le fasi del ciclo di vita del cliente stesso. Questo mercato è chiamato Consumer Identity Access Management (CIAM) ed IWelcome offre anche questo nel suo pacchetto as-as-service. La prova sta nel rilascio giornaliero di servizi per milioni di consumatori in ogni tipologia di industra: sanità, media, pubblicità, dettaglio o logistica.

Nascondere la complessità

IWelcome fornisce funzionalità basate sui ruoli per automatizzare il processo di provisioning e deprovisioning; questo per gli account di utenti, gruppi e membership, per applicazioni on-premise ed in cloud. All'interno dei nostri servizi utilizziamo Apache Syncope per le funzionalità di provisoning, un sistema Open Source per gestire identità digitali in ambienti enterprise. Per quanto riguarda i clienti consumer (CIAM), sono utilizzati gli stessi servizi base di provisioning, ma in una scala molto più alta, per fornire la creazione di identità e costante supporto al ciclo di vita dei clienti.

Chi è iWelcome

Welcome fornisce Identity as-a-Service per servizi consumer protetti dalla frizione e protetti dalla privacy e processi per la sicurezza della forza lavoro.

iWelcome è l'unica piattaforma di identità nata in Europa, con sede in Europa e sostenuta da investitori europei. Milioni di consumatori e centinaia di migliaia di dipendenti in vari settori fanno affidamento su iWelcome su base giornaliera.

Gli analisti come Gartner e KuppingerCole hanno riconosciuto iWelcome come leader mondiale nel campo del prodotto e dell'innovazione con valutazioni "eccellenti".

Costruendo partnership davvero vincenti con i suoi clienti, iWelcome offre il TCO più basso e un time-to-service in poche settimane. Applicando la tecnologia cloud privata best-of-breed, i clienti ne traggono vantaggio da entrambe le parti: utilizzando un servizio SaaS senza dover condividere risorse critiche.

healthcare_microsoft_back_img
Una soluzione personalizzata sulle tue esigenze
Abbiamo già risolto problemi complessi in maniera semplice
Leggi le esperienze di chi ha già scelto Tirasa per le identità digitali