Scritto da
Tirasa
Nel 2016 abbiamo investito il 26% della nostra capacità produttiva su Apache Syncope e ConnId. Un punto percentuale in più rispetto al 2015.

Fin dagli esordi Tirasa ha deciso di puntare molto sulla gestione delle identità digitali e sul controllo degli accessi.

Da sempre l'investimento in tal senso è stato ingente e continuo; a partire dal 2011 quando la piattaforma di Identity Management Syncope è stata donata all'Apache Software Foundation (ASF) diventando Apache Syncope.

Solo nel 2015 Tirasa ha investito circa il 25% della propria capacità produttiva su Apache Syncope e ConnId. Nell'anno che sta per terminare siamo riusciti a fare anche qualcosa in più, raggiungendo la soglia del 26%.

Importanti funzionalità sono state introdotte nell'anno passato e tante altre sono già pianificate per il prossimo futuro; sicuramente il 2017 sarà un anno interessante e noi ci saremo, sempre pronti a dare il massimo. 

 

Ma come potrebbe una piccola azienda come Tirasa investire così tanto in ricerca e sviluppo senza l'aiuto di coloro che hanno creduto e continuano a credere in lei?

A voi, che acquistando i nostri servizi ci permettete di vivere al meglio il nostro sogno e di portare avanti le nostre idee, va sicuramente il nostro ringraziamento.

 

Se non lo fate già, seguiteci su Twitter e LinkedIn e aiutateci a migliorare i nostri servizi.

Inoltre, aiutate il progetto Apache Syncope, condividete un reference-case.

 

Per richieste di valutazione di un piano di supporto enterprise scriveteci.

0 VOTINot rated yetNot rated yet
Ti è stato utile questo articolo?
Dal Blog di Tirasa
Quello che facciamo, studiamo e pensiamo tutti i giorni lo condividiamo qui.
Vai al blog >