Scritto da
Tirasa - INFO
Il supporto ad Oracle Waveset (ex Sun IdM) terminerà il 31 Dicembre: sei pronto?

A fine mese Oracle terminerà il supporto per Oracle Waveset (ex Sun IdM) e OpenSSO (ex Sun Access Manager), lasciando così migliaia di organizzazioni in tutto il mondo in difficoltà con la propria infrastruttura di sicurezza IAM.

Probabilmente molti hanno già pianificato con cura la migrazione a nuove piattaforme - alcuni alle controparti Oracle, naturalmente; che succede invece a chi sta ancora valutando quale sia la migliore alternativa?

Lo staff di Tirasa ha progettato e realizzato soluzioni IAM basate su prodotti Sun sin dal 2005, ed è partita da questo al momento di concepire Apache Syncope; oggi siamo esperti di tecnologie IAM Open Source e forniamo assistenza nel processo di valutazione e progettazione di infrastrutture IAM di nuova generazione.

Anche se Apache Syncope non condivide nemmeno una sola linea di codice con Sun IdM, è stato costruito sugli stessi concetti di fondo, ed utilizza ConnId, l'ultima evoluzione del Sun Identity Connector Framework originale - ciò permette di risparmiare su quanto investito in passato.

Se l'EOL dei prodotti IAM di Sun ti ha lasciato incerto sul futuro, scrivici un'e-mail, possiamo aiutarti.

0 VOTINot rated yetNot rated yet
Ti è stato utile questo articolo?
Dal Blog di Tirasa
Quello che facciamo, studiamo e pensiamo tutti i giorni lo condividiamo qui.
Vai al blog >