Scritto da
Tirasa - INFO
Nel 2015 abbiamo investito il 25% della nostra capacità produttiva su Apache Syncope e ConnId. Con il vostro aiuto siamo pronti a fare altrettanto nel 2016.

Fin dagli esordi Tirasa ha deciso di puntare molto sulla gestione delle identità digitali e sul controllo degli accessi.

Da sempre l'investimento in tal senso è stato ingente e continuo; a partire dal 2011 quando la piattaforma di Identity Management Syncope è stata donata all'Apache Software Foundation (ASF) diventando Apache Syncope.

Come è ormai più che noto, siamo sempre stati in prima linea nella guida e nello sviluppo dell'intero progetto: solo nel 2015 Tirasa ha investito circa il 25% della propria capacità produttiva su Apache Syncope e ConnId.

Importanti funzionalità sono state introdotte nell'anno passato e tante altre sono già pianificate per il prossimo futuro; sicuramente il 2016 sarà un anno interessante e noi ci saremo, sempre pronti a dare il massimo. 

 

Ma come potrebbe una piccola azienda come Tirasa investire così tanto in ricerca e sviluppo senza l'aiuto di coloro che hanno creduto e continuano a credere in lei?

A questi, che acquistando i nostri servizi ci permettono di vivere il nostro sogno e di portare avanti le nostre idee, va sicuramente il nostro ringraziamento.

 

Se non lo fate già, seguiteci su Twitter e LinkedIn e aiutateci a migliorare i nostri servizi.

Inoltre, aiutate il progetto Apache Syncope, condividete un reference-case.

 

Per richieste di valutazione di un piano di supporto enterprise scriveteci.

0 VOTINot rated yetNot rated yet
Ti è stato utile questo articolo?
Dal Blog di Tirasa
Quello che facciamo, studiamo e pensiamo tutti i giorni lo condividiamo qui.
Vai al blog >